FENDER 57 Vintage Reissue STRATOCASTER, 1983
"Made in Fullerton" - BLACK CUSTOM COLOR

Altra bellissima "Fullerton", impreziosita da uno dei più amati custom-color. Data del manico 7 (oppure 9)-23-83, date dei potenziometri 48ma settimana del 1982, numero di serie V 011420. Chitarra in ottime condizioni, solo qualche piccolo graffio su top e back, manico in acero con occhio di pernice, non figuratissimo ma comunque bello. 

Poche tracce di usura sulla tastiera, solo nella vernice e non nel legno, tasti originali in ottimo stato. 
Le decal del logo hanno qualche grinza, fatto molto frequente nella prima generazione di reissue, dato che erano applicate sopra la finitura nitro.
Lo strumento è originale al 100%: nel corso degli anni è stato installato il selettore originale a 5 vie che era in dotazione, ma quello a tre che era originariamente sulla chitarra non c'è più.

 Nella custodia tweed originale troviamo un set completo di accessori, compresa la chiavetta per le sellette, la leva del vibrato, il coperchio del ponte, il manuale di istruzioni, eccetera. 

Per la sempre crescente comunità di "fullertoniani", in mezzo a tante tristi storie di contraffazioni e di Corona trasformate in Fullerton che mi hanno riempito di tristezza e rabbia, ecco uno strumento sicuro e splendido per look, originalità e suono.

€  hold